Nuovi grattacapi per Samsung, Galaxy S8 si riavvia da solo

Samsung Galaxy S8 è un dispositivo che sembra essere nato sotto la giusta stella. Non mancano però alcuni problemi che stanno mandando in pappa Samsung che cerca disperatamente di risolvere in tutto con numerosi aggiornamenti software.

L’ultimo problema scovato in queste ore sembrerebbe essere molto fastidioso rendendo il dispositivo inutilizzabile. Non parliamo nello specifico di schermi rossi o altri intoppi risolvibili via update. Stiamo parlando di numerosi riavvii spontanei di alcune unità che sembrerebbero essere davvero difettose.

Alcuni lotti di Samsung Galaxy S8 potrebbero essere difettosi, l’azienda cosa farà?

Il dispositivo è uscito oggi ufficialmente sul mercato. Già da una quindicina di giorni però alcuni fortunati utenti sono riusciti a prenderne un’unità in anteprima. Con questi prodotti, a parte il famoso schermo rosso, sembrerebbe tutto funzionare a dovere. Con il lancio ufficiale però si sono aggiunti nuovi problemi molto più gravi.

Su XDA un utente, tanto per fare un esempio, chiede aiuto alla comunità in merito al suo Samsung Galaxy S8 che, apparentemente senza motivo, durante l ‘arco della giornata si riavvia più e più volte. Per ora l’unica soluzione che sembrerebbe mettere fine al problema è la rimozione della Micro SD. Subito dopo però si sono aggiunti utenti che segnalano il medesimo inconveniente pur non avendo alcuna scheda di memoria all’interno del device. Samsung risponderà ufficialmente?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here