Bloccato il roll-out a Oreo per HTC 10

Proprio all’inizio del weekend appena trascorso era stato avviato ufficialmente il roll-out con l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per HTC 10. Il top di gamma 2016 stava finalmente per ricevere la versione firmware 3.16.617.2 ma, a quanto pare, il rilascio è stato interrotto dalla società ancor prima che il pacchetto potesse essere ricevuto da qualsiasi utente.

Purtroppo non sono state rese ufficiali le motivazioni per cui HTC abbia ritirato l’aggiornamento, tuttavia è possibile che alcuni utenti siano comunque riusciti a scaricare il pacchetto ed installarlo sul proprio dispositivo. Purtroppo, però, sappiamo che tantissimi utenti non hanno neanche ricevuto la notifica OTA sul proprio HTC 10 e non hanno neanche avuto la possibilità di vedere il changelog ufficiale.

Speriamo che la società rilasci una dichiarazione ufficiale su ciò che ha spinto gli sviluppatori a bloccare il roll-out del tanto atteso aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il flagship 2016. Non sappiamo quando il rilascio potrebbe partire, supponiamo però che possa trattarsi di un caso simile a Xiaomi Mi A1 cui update è stato interrotto a causa di gravi bug sul software.

Non ci resta che attendere ulteriori riscontri, seguire le pagine ufficiali della società in attesa di informazioni ufficiali e sperare che il pacchetto possa essere rilasciato agli utenti finali al più presto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here