HTC 10 si aggiorna ad Android 8.0 Oreo

Nonostante le difficoltà che sorgono di fronte alla società taiwanese, anche HTC 10 si aggiunge alla collezione di smartphone pronti a ricevere l’ultima release del sistema operativo sviluppato da Google. Visto che è ormai completo il rilascio dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per tutti i top di gamma 2017 della società, adesso è il momento di concentrarsi sui dispositivi un pò più datati.

Il primo ad essere scelto dalla numerosa lista di device prodotti dall’azienza è HTC 10, il gioiellino prodotto nel 2016 che attualmente si presta a ricevere il major update nella sua versione dedicata al mercato statunitense.

Il roll-out partito per gli Stati Uniti impiegherà sicuramente del tempo prima di arrivare anche per i dispositivi del mercato europeo, potete intanto prepararvi a riceverlo. Infatti, il pacchetto ha una considerevole dimensione di ben 1,8 GB e dovrete assicurarvi di avere abbastanza spazio sulla memoria interna del dispositivo prima di poterne effettuare il download.

Ci aspettiamo che, oltre alle ormai note funzioni di Android 8.0 Oreo, questo nuovo aggiornamento porti su HTC 10 le patch di sicurezza Android aggiornate almeno al mese di dicembre. Non è ancora chiaro se questa sarà l’ultima versione di sistema per il dispositivo in questione, ma HTC chiarirà sicuramente le cose durante il Google I/O 2018 ed in occasione dell’annuncio di Android P.

Vi ricordiamo che è disponibile la scheda tecnica completa del prodotto -> QUI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here