Blackview Omega Pro in offerta limitata con il 22% di sconto!

Blackview Omega Pro è sul podio dei migliori top di gamma di questa casa produttrice cinese, ed è stato appena resa disponibile un’offerta limitata sul negozio online AliExpress che lo rende acquistabile con il 22% di sconto fino al 5 gennaio.

Si tratta di uno smartphone di ottima fattura sotto tutti gli aspetti, realizzato con scocca posteriore in vetro protetta da Gorilla Glass e cornice in metallo, di cui adesso vi andiamo a mostrare le specifiche tecniche.

Blackview Omega Pro è uno smartphone di fascia media che vanta un display dalla diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore octa core MediaTek MT6753 che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, una memoria RAM da 3 GB ed uno storage interno da 16 GB espandibile fino a 128 GB tramite una micro SD.

La fotocamera principale di Blackview Omega Pro ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per quella frontale abbiamo 2 Megapixel. E’ presente anche uno slot dual SIM, mentre la batteria ha una capacità di 2400 mAh. Infine il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Il device è disponibile a 124,99 euro invece del suo prezzo di listino che è di 160 euro (sul negozio riporta 140 euro, ma non si tratta del vero prezzo di listino), ed è acquistabile al seguente link fino al 5 gennaio: AliExpress.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here