BlackBerry Priv Gold: il primo top di gamma canadese Android è stato placcato in oro!

Arriva una nuova versione BlackBerry Priv Gold. Abbiamo tutti potuto constatare quanto sia stato atteso e richiesto il nuovo BlackBerry Priv, primo smartphone Android della casa produttrice canadese che ha registrato il tutto esaurito nei preordini degli Stati Uniti d’America e si è dimostrato uno degli smartphone più eleganti e prestanti di sempre.

E’ proprio su questa scia che l’azienda vietnamita Karalux ha deciso di placcare lo smartphone in oro da 24 carati prima dell’uscita, che in Vietnam è prevista per il 5 dicembre, mentre in Italia lo smartphone è in preordine al link che vi forniremo di seguito.

A detta dell’azienda vietnamita è stato molto difficile ottenere la versione BlackBerry Priv Gold in quanto è stato particolarmente impegnativo disassemblarlo per poterlo placcare in oro. Nello specifico ci sono volute 2 ore per smontarlo e 4 ore per realizzare la placcatura completa.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge+”]

Ma adesso BlackBerry Priv Gold è pronto, ed il suo design è molto più elegante di quanto si potesse immaginare. Adesso chi lo acquisterà potrà beneficiare non solo dello schermo curvo stile Samsung Galaxy S6 Edge che donava già da solo un tocco di classe unico, ma anche di una placcatura in oro rifinita nei minimi dettagli e più stilosa che mai. Il prezzo internazionale dello smartphone placcato in oro in Vietnam sarà di 1111 dollari, mentre per il resto del mondo costerà 1350 dollari.

[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here