Beats interrompe la produzione di numerosi prodotti

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Beats ha deciso di focalizzarsi solo su alcune linee di produzione, interrompendone altre: ecco quali.

Dopo aver annunciato i nuovi auricolari da 200 dollari, i  Fit Pro (campioni di incassi che stanno tra l’altro ricevendo elogi da tutti), il noto marchio Beats sta assottigliando il resto della sua gamma di prodotti.

L’azienda sta lentamente interrompendo la produzione delle cuffie Powerbeats, Solo Pro e Beats EP. Tutti e tre i prodotti non sono più disponibili direttamente dai magazzini di Apple e possono essere trovati solo da venditori di terze parti fino ad esaurimento scorte.

Un portavoce di Beats ha confermato la notizia, ma si è rifiutato di entrare nei dettagli sul perché questi prodotti siano stati cancellati dai piani commerciali dell’azienda. Un’ipotesi può essere il fatto che non si tratti di prodotti di punta, e che non hanno segnato significativi record di vendita. Chiaramente le cuffie Powerbeats (introdotte a Marzo 2020) non potevano tenere il passo della domanda delle nuove Powerbeats Pro.

Nello specifico caso delle cuffie, quelle over-ear come le  Solo 3 e Studio 3 sono ancora disponibili per essere acquistate, mentre leSolo Pro (cuffie on-ear) saranno i prossimi prodotti ad essere definitivamente interrotti e ritirati dalla produzione e dalla vendita. Una decisione sofferta, ma necessaria per la crescita dell’azienda.

Con queste modifiche recentemente apportate (che impiegheranno comunque del tempo per essere completamente assorbite in modo globale) è possibile osservare il sito web ufficiale di Beats averle introdotte attraverso la pagina dei suoi prodotti: difatti il catalogo di quest’ultimi ora consiste negli auricolari Fit Pro appena lanciati, le Powerbeats Pro, le cuffie Solo3, Studio3, ed infine gli auricolari wired più economici Beats Flex. Oltre che alla produzione di auricolari e cuffie, l’azienda continuerà a vendere e distribuire anche altri prodotti, come il suo celebre  altoparlante bluetooth Pill Plus.

Fonte: The Verge

Leggi anche:

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }