Auguri di buona festa Immacolata Concezione 2017 l’8 dicembre: migliori immagini, GIF e frasi

Non poteva certo mancare il nostro contributo nell’ottica degli auguri di buona festa Immacolata Concezione 2017, in programma domani 8 dicembre, proponendo ai nostri lettori una selezione accurata delle migliori immagini, GIF e frasi che potrete inviare attraverso applicazioni di messaggistica come Whatsapp e Facebook. In questo frangente, dunque, proveremo ad individuare qualche contenuto divertente ed altri più profondi, nel tentativo di cogliere la vera essenza di questa ricorrenza, o più semplicemente di giocarci su.

Dopo la nostra rassegna in occasione della festa Ognissanti, dunque, non poteva certo mancare un appuntamento simile in concomitanza con la ricorrenza dell’8 dicembre. In prima istanza, vi occorre sicuramente qualche dritta nella selezione delle migliori immagini e GIF per fare gli auguri di buona festa Immacolata Concezione 2017. Ecco perché qui di seguito troverete una sorta di gallery con cui potrete trovare foto di ogni tipo. Da quelle classiche agli scatti più divertenti, scegliete accuratamente quello che fa per voi.

Insomma, nella scelta delle immagini da inviare per fare gli auguri di buona festa Immacolata Concezione 2017 diventa fondamentale individuare la personalità dei vostri contatti che avete intenzione di raggiungere via Whatsapp e Facebook, in modo tale da inviare loro delle foto che possano essere gradite in termini emotivi, o più semplicemente per divertire. Tuttavia, in occasione di una ricorrenza del genere, potrebbe avere un certo impatto anche la scelta di frasi particolarmente in linea con la festa in programma ogni 8 dicembre. Ecco dunque una selezione di quelle più efficaci:

“Chi nutre nel cuore un amore festoso verso la Madonna ottiene in cambio una gioia serena”;

“La Madonna vuole portare anche a noi, a noi tutti, il grande dono che è Gesù; e con Lui ci porta il suo amore, la sua pace, la sua gioia. Così la Chiesa è come Maria”;

“Almeno una volta al giorno bisognerebbe dire: grazie Maria. Non si sa perché, però qualcosa ce l’ha data”;

“Impariamo dalla Vergine Maria ad essere più coraggiosi nel seguire la parola di Dio”;

“Oggi ho l’Immacolata concezione che mi romperò le palle a fare l’albero di Natale”.

La speranza, a questo punto, è di aver individuato per voi le migliori immagini, GIF e frasi che possono essere inviata tramite Whatsapp e Facebook l’8 dicembre, nel tentativo di fare gli auguri di buona festa Immacolata Concezione 2017. Fate sempre molta attenzione a cosa inoltrate, cercando di adattare i contenuti al carattere e alla personalità del destinatario, e vedrete che il risultato sarà estremamente positivo per voi.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here