iPhone SE 2 è uno spettacolo in questo nuovo video

iPhone SE 2 è un dispositivo che viene ormai rinominato da diverse settimane. Tantissime fonti sembrano infatti confermare l’arrivo di questo nuovo dispositivo di fascia media intorno alla prima metà del 2018. Si tratterebbe di un dispositivo dotato ancora una volta di schermo dalle dimensioni contenute rispetto a ciò che questo 2017 ci ha proposto. Sappiamo bene però che il bacino di utenza che apprezza dispositivi dotati di schermo piccolo è ancora ampio.

Ecco a voi iPhone SE 2

All’interno di questo nuovo video possiamo notare come iPhone SE 2 sia un prodotto che potrebbe realmente stupire. Lo schermo è ancora di tipo IPS ma i suoi 4,2″ vengono spalmati per bene sulla parte frontale del dispositivo. Le cornici si riducono, soprattutto nella parte superiore. Sotto lo schermo invece presente una cornice ancora piuttosto grande per garantire l’inserimento del Touch ID. Se iPhone SE 2 dovesse realmente essere realizzato è difficile credere all’eliminazione di questo componente in favore del Face ID.

Nella parte posteriore trova posto una fotocamera singola da 12 megapixel che non dovrebbe però scattare pessime foto, come da tradizione. generalmente è un prodotto che sulla base di questo concept ci stupisce e convince. Vedremo se e quali sorprese Apple ci riserverà per questo 2018. Il video completo è presente in apertura. Aspettiamo le vostre considerazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Dato che gli iphone se attuali arrivano fino a 128 gb di rom mi aspetterei una memoria analoga anche su questo device,è un bel telefono

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here