Auguri di buona festa Ognissanti il 1 novembre 2017: migliori immagini, GIF e frasi per Whatsapp

Come fare gli auguri di buona festa Ognissanti il 1 novembre? Farlo attraverso la scelta delle migliori immagini, GIF e frasi da inoltrare su Whatsapp potrebbe fare effettivamente la differenza. A seconda del modo in cui intendete interagire con una persona alla quale tenete particolarmente, infatti, potete scegliere l’app appena menzionata, tra le altre cose popolarissima, o in alternativa un social network di “pubblico dominio” come Facebook. Proviamo dunque ad individuare i contenuti più interessanti da mettere in mostra in occasione di una festività da sempre molto sentita qui in Italia.

Siete ansiosi di mettere le mani sulle migliori immagini e GIF di buona festa Ognissanti in occasione del 1 novembre 2017? Qui di seguito potrete prendere visione di una raccolta di foto che potrebbe fare al caso vostro. La nostra scelta, infatti, si focalizza su contenuti di diverso genere, con il chiaro intento di fornirvi lo spunto giusto a seconda della persona che intendete colpire tramite Whatsapp o Facebook. Insomma, scegliete accuratamente quella più efficace, tenendo bene a mente anche il carattere del destinatario. Ecco la gallery.

Allo stesso tempo, però, non possiamo certo trascurare chi intende augurare una buona festa Ognissanti il 1 novembre ricorrendo alle frasi. Molto spesso, infatti, un messaggio testuale può far breccia in modo più intenso rispetto a quanto avviene con un’immagine o un contenuto multimediale. Anche in questo caso, dunque, vogliamo proporre ai lettori di KeyForWeb una selezione estremamente interessante che potrebbe fare la differenza sia su Whatsapp, sia su Facebook. Ecco le migliori frasi per Ognissanti del 1 novembre.

“Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi reputa che una cosa sia giusta deve anche farla”;

“Buon onomastico amici miei, ad Ognissanti si festeggia il proprio nome indossato da un Santo nella Storia”;

“Non c’è bisogno di aspettare Halloween per vedere delle zucche vuote in giro”;

“Idee per Halloween 2.0. Fatevi una foto senza filtri di Instagram”;

“È Halloween ed è il momento giusto per tirare fuori tutti i nostri scheletri dall’armadio”.

 

 

L’auspicio, a questo punto, è che il nostro contributo sia stato effettivamente utile per individuare le migliori frasi, oltre alle immagini e alla GIF più consone per fare gli auguri di una buona festa Ognissanti il 1 novembre 2017. Tra l’altro a poche ore di distanza dalle nostre dritte riguardanti Halloween. Scegliete con grande attenzione il contenuto più adatto da far girare tramite app come Facebook e Whatsapp, senza eccedere con il vostro destinatario.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here