AudioQuality mostra i suoi display Elite Prime Vision a Milano

AudioQuality si renderà protagonista dell’esposizione di Milano nel corso della giornata di Sabato 19 Novembre 2016, quando saranno presentati i nuovi display Elite Prime Vision ad elevato contrasto e espressamente indirizzati ad un utilizzo con proiettore d’immagine. Presso Milano, a Segrate Residenza Portici, si potrà assistere all’introduzione di quelli che saranno i display PolarStar e DarkStar 9. Quest”ultimo opera per mezzo di filtri ottici di immagine e garantisce il massimo risultato visivo a specifiche angolazioni di montaggio. Tutte la altre fonti luminose, proprio a causa del materiale di cui sono composti i filtri, vengono assorbite e non contribuiscono a sminuire il contrasto  percepito.

Il guadagno, come da specifica, è pari a 0.9 ed il contrast ratio di 20 volte superiore rispetto ad un normale schermo bianco con proiezione naturale della luce. La fedeltà dimostrata dai display Elite Vision si dimostra anche con l’azzeramento del fattore sparking, il quale si manifesta come una sorta di rumore video nelle porzioni più luminose dell’immagine. Risultato di uniformità d’immagine, quindi, garantito rispetto a soluzioni concorrenti.

L’utilizzo di dette soluzioni richiede, come visto, dei proiettori che, per l’occasione saranno i Sony VPL-VW550ES ed Epson EH-TW9300. Inizio previsto a partire dalle ore 09.30 e durata di 30 minuti, con chiusura a partire dalle ore 12.00, con l’ultima proiezione. Ci si può prenotare inviando una mail a [email protected]. Più info sul sito ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here