Huawei P10 in arrivo nel Q2 2017?

Le specifiche dell’ Huawei P10 sono state recentemente pubblicate su alcuni siti Tech. Anche alcune immagini sono trapelate in rete, quindi quando vedremo il sequel del grande successo di Huawei P9? Secondo Hawa Hyath, che è il direttore marketing per l’Africa sub-sahariana di Huawei, il telefono sarà svelato il prossimo anno.

Hyath aggiunge che in Sud Africa, l’attenzione di Huawei sarà sul Huawei Nova che ha colpito quel mercato il 2 febbraio, e di recente ha svelato l’ Huawei Mate 9 che sarà introdotto a breve nella regione. Ciò significa che l’azienda sarà probabilmente troppo occupata con questi due modelli, per rilasciare a breve il P10 a livello mondiale, almeno fino al secondo trimestre del 2017. Ma questa notizia non è terribilmente scioccante: dopotutto, il P9 è stato presentato e rilasciato lo scorso aprile. Forse sarà presentato nel Q2 2017? Molto probabilmente…

Una nota interessante. Il direttore marketing di Huawei ha confermato che l’ Huawei P10 sarà alimentato dal chip top-of-the-line Kirin 960 di Huawei, con una CPU 2,3 GHz octa-core e Mali-G71 GPU. Ci aspettiamo anche che il telefono avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560. Sono previste due versioni, una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. L’altro sarà caratterizzato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage nativo. Un doppio-fotocamera set up è previsto sul retro.

huawei-p10

Huawei continua a sfornare nuovi cellulari, e prosegue la corsa come il terzo più grande produttore di smartphone al mondo (anche se nell’ultimo trimeste ha raggiunto il secondo posto superando Samsung) e l’ascesa continua…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here