Attesissimo sblocco portabilità per la miglior passa a Vodafone di marzo, ora è ufficiale

Un fine settimana ricco di novità per il pubblico che sta valutando con grande attenzione le possibili offerte passa a Vodafone più convenienti. Dopo un importante punto della situazione riportato alcuni giorni fa su KeyForWeb, infatti, in queste ore possiamo condividere alcune importanti novità per quanto riguarda la Special 20GB, che proposta a determinate condizioni rappresenta senza ombra di dubbio la miglior soluzione possibile per chi intende provare questa compagnia telefonica.

Ricordando che il piano in questione si riferisce ad un pacchetto che contiene 1000 minuti e 20 GB per la connessione dati, è importante evidenziare che questa offerta passa a Vodafone fino ad oggi è stata ufficialmente proposta solo a coloro che provenivano da operatori virtuali al prezzo di 10 euro. Per gli utenti Wind, Tre e TIM, restava in piedi solo la strada della triangolazione, con passaggio transitorio ad uno dei suddetti operatori, con relativi costi di attivazione ed eventuali penali di uscita.

La musica sta cambiando, come testimonia un SMS giunto sulla nostra utenza Wind. Vodafone ci propone infatti 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti con un prezzo pari ad appena 10 euro ogni quattro settimane. Fondamentalmente si tratta di una winback, valida per chi torna in Vodafone entro il giorno 8 marzo prezzo i negozi autorizzati dall’operatore. Lì si possono conoscere tutti i dettagli, per poi attivare l’offerta. Pur con questa limitazione, però, la notizia è rilevante.

Fino ad oggi l’eventuale passa a Vodafone per utenti Wind e Tre (ancora in dubbio i TIM) è stata a discrezione del singolo rivenditore, in riferimento alla Special 20 GB, ma l’SMS in questione apre un varco interessante che potrebbe accrescere non di poco le quote di mercato della compagnia telefonica. Staremo a vedere quale sarà l’impatto di questa promozione diretta, dopo le recenti mosse di TIM, Wind e Tre per conquistare nuovi clienti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here