A marzo la passa a Vodafone One con un prezzo speciale: chiarimenti ufficiali

A marzo la passa a Vodafone One con un prezzo speciale: chiarimenti ufficiali

A partire da domani 1 marzo sarà disponibile un’offerta passa a Vodafone One davvero allettante, considerando il fatto che alcuni utenti potranno sottoscrivere un pacchetto completo con 5 euro di sconto rispetto alla promozione classica. Stiamo parlando della promozione che contempla da un lato una SIM con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB in 4G, mentre per il fisso abbiamo la Fibra in caso di copertura, con chiamate verso fissi e numeri mobili a 19 centesimi con scatto alla risposta e senza costi extra.

Solitamente l’intero pacchetto è proposto al prezzo di 29,90 euro ogni quattro settimane, con offerte passa a Vodafone che in questo modo garantisce agevolazioni anche sul mobile. Da domani 1 marzo fino al giorno 10, però, gli ex clienti Vodafone e attualmente con Fastweb potranno recarsi presso un rivenditore autorizzato per attivare la promozione a soli 25 euro. Noi di KeyForweb abbiamo provato a capire se ci sono margini di movimento anche per altri utenti interpellando Vodafone Italia:

Redazione KeyForWeb: buongiorno, sono molto interessato a Vodafone One. Leggo che da domani verrà lanciata a prezzo scontato ad ex clienti Vodafone con Fastweb. E’ possibile che si possa sfruttare la promozione anche per i non ex clienti?

Vodafone Assistant : si, puoi richiedere vodafone one presso il rivenditore vodafone piu’ vicino che ti dirà le offerte disponibili, al momento il piano è sottoscrivibile solo presso tutti punti vendita

Redazione KeyForWeb: Solitamente le winback si estendono anche a chi non è ex cliente? Insomma, c’è qualche speranza?

Vodafone Assistant: sinceramente dovresti chiedere al rivenditore, di solito se le offerte hanno un determinato target, difficilmente quest’ultimo è modificabile

Insomma, la risposta alle offerte passa a TIM in qualche modo c’è stata, ma al momento vanno considerate alcune importanti limitazioni. A differenza di quanto avviene spesso e volentieri con il Mobile, infatti, dalle indagini che abbiamo effettuato oggi 28 febbraio è emerso che l’offerta passa a Vodafone One sarà riservata in questo frangente ai soli ex clienti attualmente con Fastweb. Per questo motivo, sarà opportuno mettersi l’anima in pace e puntare su altre soluzioni.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.