ASUS ZenFone 6 immagini leak: display con foro per fotocamera frontale

Asusci mostra uno dei primi smartphone Android con il foro nel display, in cui verrà installata la fotocamera frontale? Un approccio che già altri produttori di smartphone stanno per abbracciare, come anticipato qualche giorno fa da Samsung

Una soluzione che potrebbe dare minor profondità alla fotocamera anteriore con un obiettivo quasi ostruito, ma richiederebbe anche meno spazio offrendo uno smartphone con rapporto schermo/corpo più ampio.

Dal Portogallo e dall’India arrivano le prime ci sono le immagini dei prototipi di Zenfone 6, sfuggite ad Asus o deliberatamente fatte circolare attraverso alcuni Youtuber. Tre modelli mostrati nelle immagini,  due dei quali con posizioni insolite per la selfie cam e una con tripla fotocamera sul retro.

Il primo è un modello dalla forma arrotondata che presenta questa nuova soluzione a schermo per la fotocamera anteriore tramite il “foro nel display” , che potrebbe diventare la tendenza del 2019.

Gli altri due prototipi sembrano un po ‘più classici rispetto al candidato numero 1, ma mostrano anche alcune peculiarità. Le prime tre immagini di seguito mostrano un modello con una tacca waterdrop, come abbiamo già in alcuni modelli di quest’anno, ma qui spostato lateralmente. Sul retro è possibile vedere una configurazione dual-cam classica con sensore di impronte digitali, uno dei due modelli è apparentemente impermeabile, l’altro no.

Ultimo ma non meno importante è un terzo prototipo con notch waterdrop e con un modulo a tripla fotocamera verticale sul lato sinistro della parte posteriore.

Non sappiamo quali di questi tre modelli saranno lanciati e se saranno presentati sotto forma di diversi modelli Zenfone nel 2019, siamo ancora alle prime battute e probabilmente Asus presenterà i successori di Zenfone 5 al Mobile World Congress 2019 alla fine di febbraio. Vedremo nel corso del tempo le notizie che usciranno man mano. Restate sintonizzati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here