ASUS ZenFone 5 Max con Android 8.0 confermato da Wi-Fi Alliance

Sembra che ASUS Abbia intenzione di lanciare una nuova serie ZenFone 5 in tempi ridotti rispetto a quelli dello scorso anno, evitando quindi il ritardo della presentazione della generazione precedente. Il CEO Jerry Shen ha promesso che da adesso in poi i fan potranno avere in mano i nuovi modelli già a partire dalla fine del primo trimestre dell’anno, ciò significa che riusciremo a vedere i primi riscontri a partire dal Mobile World Congress 2018 di Barcellona a fine febbraio.

Non è ancora chiaro se il nuovo ZenFone 5 Max presiederà sul palco di MWC2018, ma il dispositivo caratterizzato dal grande display ha già fatto visita alle scrivanie della Wi-Fi Alliance per ottenere la certificazione richiesta. Sfortunatamente non sono state rilasciate particolari informazioni in merito, gli unici dettagli disponibili riguardano il numero di modello “Asus_X00QD” ed il sistema operativo Android 8.0 Oreo pronto già out of the box.

ZenFone 5 Max Wi-Fi AllianceCome possiamo inoltre notare dalla pagine della certificazione ufficiale riportata sopra, il modulo Wi-Fi supporterà la connettività completa a/b/g/n/ac e verranno integrate tutte le misure di sicurezza del caso. Presenti anche le ottimizzazioni per la salvaguardi della batteria ed il Wi-Fi Protected Setup. QUI trovate anche la documentazione ufficiale rilasciata dall’ente.

Importante anche precisare che questa nuova serie di ZenFone 5 potrebbe prevedere anche l’arrivo di una versione Lite avvistata in Russia all’inizio di questo mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here