Samsung Galaxy S9, i colori disponibili in una nuova immagine

Siamo già all’11 febbraio e Samsung Galaxy S9 si sta avvicinando. Incredibilmente tra pochissimi giorni i nuovi top gamma diventeranno realtà e potremo mettere la parola fine a tutti i rumor e le indiscrezioni che circolano in rete. Potremmo confermare definitivamente il loro design, le loro specifiche tecniche e, soprattutto, il prezzo di vendita. Non vogliamo illudervi, aspettatevi prezzi enormi, soprattutto per la versione Plus. A pochissimi giorni dall’inizio del Mobile World Congress 2018 ecco una nuova immagine pubblicata da PhoneArena in cui possiamo dare un nuovo sguardo ai due prodotti nelle loro 4 colorazioni ufficiali.

Samsung Galaxy S9, i colori fianco a fianco

Galaxy S9
Galaxy S9

Durante il lancio dovrebbero essere confermate le 4 varianti colore. Parliamo della Midnight Black, Lilac Purple, Titanium Gray e la Coral Blue. Certamente Samsung potrebbe riservare qualcuno di questi colori ad un mercato in particolare, oppure anche lanciare nuove varianti colore più avanti, quindi non è detto che questo elenco sia definitivo o valido per tutti i mercati. Dopo avervi mostrato una prima foto con Samsung Galaxy S9 nella 4 varianti colore fianco a fianco eccone arrivare un’altra gentilmente condivisa da PhoneArena.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Inutile mostrare il pannello anteriore dei prodotti. Questo rimarrà nero in ogni caso per nascondere le cornici ed i sensori superiori che su S9, come su S8, saranno davvero tanti. Tra tutte la nostra preferita continua ad essere la nera. In questo caso abbiamo sia in vano anteriore che posteriore nero, quindi niente “spacchi”, che magari potrebbero anche piacervi. Ricordiamo che i prodotti saranno presentati il prossimo 25 febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here