ASUS ZenFone 4, Zenfone 4 Max e ZenFone 4s in arrivo a Computex 2017

Il prossimo Computex 2017 è previsto a Taipei dal 30 maggio fino al 3 giugno 2017, ma già in queste ore stanno cominciando a diffondersi le prime indiscrezioni in merito ai nuovi prodotti a marchio ASUS che saranno presentati ufficialmente nel corso dell’evento.

Secondo gli ultimi e rumors trapelati online, pare che sia imminente l’annuncio di tre nuovissimi smartphone di fascia alta a marchio ASUS. Entrando nel dettaglio, in occasione del Computex sembra che saranno svelati i nuovi ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4s.

Tra questi, il miodello maggiormente chiacchierato in queste ore è ZenFone 4 Max, dal nome in codice “ZC554KL”: considerato come il successore di successore di ZenFone 3 Max, il nuovo modello dovrebbe essere dotato di sensore per le impronte digitali sotto il tasto Home, display da 5.5 pollici, doppia fotocamera posteriore e processore Qualcomm Snapdragon si ipotizza o la versione 625 o la numero 660.

Nessun dettaglio in merito agli altri due smartphone, anche se le immagini disponibili qui di seguito suggeriscono il loro posizionamento: secondo quanto mostrato dalle foto sembra che ZenFone 4 faccia parte della “Premier Luxury” di ZenFone 3 e ZenFone 3 Zoom, mentre il modello 4s è posto accanto ai modelli ZenFone 3 Deluxe e ZenFone AR, alimentando di conseguenza l’ipotesi che possa trattarsi di un dispositivo top di gamma con processore SD835.

Per scoprire ulteriori dettagli sui nuovi modelli a marchio ASUS non resta che attendere un paio di settimane per constatare se l’azienda presenterà effettivamente i modelli sopracitati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here