Asus Zenfone 4 Max appare nel database del supporto ufficiale Asus

A poche settimane dall’inizio del Computex di Taipei arrivano nuove interessanti informazioni che confermano la presenza della nuova gamma Zenfone 4 di Asus all’evento cinese.

Asus ha infatti aggiornato da poche ore il proprio database di prodotti prenotabili in Cina andando ad aggiungere ai modelli già presenti, il nuovo Zenfone 4 Max con codice ZC554KL, successore dell’attuale Zenfone 3 Max ZC553KL.

Chi conosce bene il mondo mobile Asus è a conoscenza del fatto che le sigle dei prodotti forniscono diverse informazioni sulle caratteristiche principali: per quanto riguarda il nuovo Zenfone 4 Max infatti, la sigla ZC554KL indica la presenza di un display da 5.5 pollici (dato dal numero 55), un SoC Snapdragon 625 0 660 (indicato dalla lettera K) ed infine il supporto alle reti 4G LTE determinato dalla presenza della lettera finale L.

A questo punto non resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulla nuova gamma Zenfone 4 in attesa di conoscerne tutte le caratteristiche in occasione dell’evento Asus che si terrà al Computex di Taipei a breve.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here