ASUS Zenfone 4 / 5 / 6 | Disponibilità e prezzi ufficiali per l’Italia

Dopo averli presentati durante il CES 2014, si apprestano ad arrivare  in Italia i tre nuovi smartphone ASUS della serie Zenfone, parliamo di Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 6, dispositivi che si differenziano tra loro per prestazioni, dimensioni ed ovviamente costi e proprio a riguardo arrivano i prezzi ufficiali per l’Italia dei tre prodotti.

Il top di gamma della serie è l’ASUS ZenFone 6, dotato di un display da 6 pollici con risoluzione HD, processore Intel Atom Z2580, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel e batteria da 3.230 mAh. Sarà venduto ad un prezzo compreso tra i 279 ed i 299 euro.

Nella fascia media troviamo ovviamente l’ASUS ZenFone 5, le cui caratteristiche principali indicano un display da 5 pollici con risoluzione HD, stesso processore Intel del fratello maggiore, 1GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel ed batteria da 2.050 mAh. Sarà venduto ad un prezzo indicativo di 229 euro.

Il più piccolo della gamma, l’ASUS ZenFone 4, dispone di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, processore Intel Atom Z2520, 1GB di RAM e fotocamera da 5 megapixel. Sarà commercializzato ad un prezzo compreso tra i 129 ed i 149 euro.

I tre nuovi smartphone saranno dotati di Android 4.3 Jelly Bean e l’interfaccia Zen UI oltre a diversi accessori e appositamente realizzati, mentre saranno disponibili nel nostro paese a partire da Maggio.

Cosa ne pensate di questi nuovi ASUS ZenFone?

Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here