Asus ZenFone 2: sveliamo la seconda caratteristica!

Asus ZenFone 2 assicura fino a oltre 28 ore di conversazione e più di 13 giorni di stand by grazie alla potente batteria da 3000 mAh capace di caricarsi al 60% in soli 39 minuti.

Dopo aver mostrato il design e l’ergonomia del nuovo ASUS ZenFone 2, disponibile in Italia dal 13 aprile, proseguiamo il nostro cammino alla scoperta del modello con la seconda delle caratteristiche peculiare del prodotto: la batteria!

ZenFone 2 si presenta come l’alleato più affidabile delle vostre giornate di svago o di lavoro grazie a una batteria da 3000 mAh, che consente di essere sempre operativi garantendo oltre 28 ore di conversazione e 13 giorni di stand by.

Ma non è tutto perché l’esclusiva tecnologia BoostMaster permette di ricaricare rapidamente il 60% della batteria in soli 39 minuti – un vero record! – e di restare quindi sempre connessi in qualsiasi situazione e con qualunque altro dispositivo.

ZenFone 2 dispone inoltre di un ricco set di connessioni per selezionare la rete più adeguata, offrendo quelle super veloci su rete LTE (4G) per accessi e download rapidi e immediati, la navigazione web Wi-Fi 802.11 ac, fino a 5 volte più veloce di 802.11 n, oppure la possibilità di attivare connessioni Bluetooth 4.0 e NFC per uno scambio veloce e sicuro dei dati.

Infine, continua la possibilità di richiedere un bonus per l’acquisto dello ZenFone 2 tramite il sito www.zenfone.it dove, ogni settimana, grazie a video e infografiche sarà possibile conoscere in dettaglio le caratteristiche distintive del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here