ASUS ZenFone 2, design ed ergonomia nel nuovo spot ufficiale

Asus rilascia un nuovo spot promozionale ufficiale incentrato su design ed ergonomia dello ZenFone 2, nuovo smartphone presentato in occasione del CES 2015.

Dopo il buon successo di mercato ottenuto con la prima versione dello ZenFone, Asus sta per introdurre sul mercato italiano il nuovo ZenFone 2, che dovrebbe essere disponibile partire dal 13 Aprile prossimo e con preordini già attivi da alcune settimane. Per promuovere il nuovo ZenFone 2, Asus ha appena pubblicato un spot promozionale, focalizzato su design ed ergonomia del dispositivo.

[amazonjs asin=”B00OXOMJFI” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero Italia”]

Asus ZenFone 2, quattro versioni per ogni esigenza

Asus ha realizzato quattro versioni di ZenFone 2: tutte hanno in comune la presenza di Android in versione 5.0 Lollipop, la rinnovata interfaccia utente ZenUI e la tecnologia Dual SIM Dual Active con supporto alle reti 4G LTE.

Il modello base di ZenFone 2, con sigla ZE550CL è equipaggiato con un display da 5″ HD,  processore Intel Atom Z2560 da 1.6 GHz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna.

Salendo di livello, troviamo il modello ZE550ML, con display da 5.5″ HD (720p), processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz, 2GB di RAM DDR3, 16 GB di memoria interna.

Al top di gamma troviamo il modello ZE551ML, equipaggiato con un display 5.5″ Full HD (1080p), processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna e tecnologia NFC. Di questo modello è disponibile anche una variante identica in tutto, se non per la presenza di un processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz e 2GB di memoria RAM.

https://www.youtube.com/watch?v=USZdPIJmoR0

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here