Nuovo ASUS X018DC viene certificato da TENAA con un ampia batteria da 4030mAh

ASUS dopo aver lanciato recentemente la sua nuova gamma di dispositivi ZenFone 4 è al lavoro su un ulteriore dispositivo di fascia più bassa, ma comunque dotato di caratteristiche tecniche di un certo rilievo. Grazie alla certificazione TENAA il dispositivo ha ora un volto e possiamo andare a commentare insieme anche quelle che dovrebbero essere le prime specifiche tecniche ufficiose.

ASUS X018DC: grande schermo e grande batteria

Un dispositivo che va ad accontentare sia gli utenti che ricercano un prodotto con uno schermo generoso, ma anche chi invece in uno smartphone tiene soprattutto conto della capacità della batteria. Con il suo display da 5,7″ e risoluzione 1440 x 720p non dovrebbero esserci consumi troppo generosi. Teniamo poi presente che la batteria ha una capacità di 4030 mAh. Il nuovo ASUS X018DC dispone poi di un processore Octa Core settato a 1.5GHz, due le versioni disponibili: 3GB di RAM con 32GB di memoria interna e 4GB di RAM con 64GB di memoria interna.

Nella parte posteriore presente il lettore di impronte digitali e la dual camera. Secondo le informazioni in nostro possesso la risoluzione dei sensori sarà di 16 megapixel per il principale e 8 megapixel per il sensore di supporto. Anteriormente invece la fotocamera ha una risoluzione di 8 megapixel. Android Nougat 7.0 a bordo ma nessuna informazione per il lancio.

[trovaprezzi prodotto=’ZenFone 4′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here