Ultra Pixel di Google: il terzo top gamma immaginato in un particolare video concept

E se alla fine invece di due i prossimi Google Pixel 2 fossero 3? C’è infatti un particolare modello (Ultra Pixel) che è emerso in queste ore ma di cui non sappiamo praticamente niente. Potrebbe trattarsi di un top gamma studiato appositamente per fare concorrenza a iPhone X, oppure potrebbe essere qualcosa di ancora migliore e totalmente nuovo con uno stile e funzioni tutte sue.

Google Ultra Pixel in un video concept

Ultra PixelQuesto misterioso top gamma è emerso in alcune immagini a bassa risoluzione qualche giorno fa. Grazie a queste immagini è possibile farsi una prima idea su come potrebbe essere questo terzo ed assoluto top gamma. Ed eccolo qui, un prodotto con un design nuovo, più arrotondato, un quantitativo di memoria RAM maggiore altre piccole chicche.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

Gli angoli del display sono leggermente arrotondati e le stesse cornici sembrano essere molto ottimizzate. Purtroppo il render non può toglierci alcuna curiosità sull’aspetto della backcover visto che ad oggi non è emerso praticamente nulla. Resta da capire quindi l’indirizzo che Google intenderà dare a questo Ultra Pixel. Ammesso che il prodotto esista realmente anche noi siamo portati a pensare che questo device potrebbe vantare alcune caratteristiche di rilievo, come un quantitativo di RAM maggiore. Fateci sapere invece la vostra nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here