ASUS ROG Phone arriva prima della fine del 2019

Ultimamente quella di lanciare smartphone indicati per il gaming è diventata una moda seguita da molti produttori. Razer ha il suo Razer Phone, Xiaomi i suoi Black Shark (e recentemente abbiamo imparato a conoscere il nuovo modello), ASUS invece si diletta con i suoi ROG Phone. La gamma ROG è molto conosciuta in ambito PC perché vengono ormai prodotti da anni dispositivi di fascia alta costosissimi e potentissimi. Ecco quindi che la linea mobile cerca di portare un pizzico di quanto visto sui PC di fascia alta nella gamma mobile.

ASUS ROG Phone

Dopo il primo irresistibile modello stiamo quindi in attesa di vedere il nuovo ASUS ROG Phone che, secondo le previsioni riportate in rete da DIGITIMES, dovrebbe arrivare entro la fine del Q3 2019, quindi un periodo previsto tra il prossimo luglio – settembre.  Le informazioni riportate sul web purtroppo sono poche, è quindi presto per parlare di specifiche tecniche. Tuttavia possiamo di certo contare sulla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 855.

Attendiamo allo stesso modo un grande schermo almeno da 6,2″ con cui poter giocare decentemente ai nostri titoli preferiti. A questo punto restiamo in attesa di ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Continuate a seguirci sulle nostre pagine.

Fonte | DIGITIMES

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...