ASUS ROG Phone arriva prima della fine del 2019
di Redazione
08/04/2019
Ultimamente quella di lanciare smartphone indicati per il gaming è diventata una moda seguita da molti produttori. Razer ha il suo Razer Phone, Xiaomi i suoi Black Shark (e recentemente abbiamo imparato a conoscere il nuovo modello), ASUS invece si diletta con i suoi ROG Phone. La gamma ROG è molto conosciuta in ambito PC perché vengono ormai prodotti da anni dispositivi di fascia alta costosissimi e potentissimi. Ecco quindi che la linea mobile cerca di portare un pizzico di quanto visto sui PC di fascia alta nella gamma mobile.
ASUS ROG Phone
Dopo il primo irresistibile modello stiamo quindi in attesa di vedere il nuovo ASUS ROG Phone che, secondo le previsioni riportate in rete da DIGITIMES, dovrebbe arrivare entro la fine del Q3 2019, quindi un periodo previsto tra il prossimo luglio - settembre. Le informazioni riportate sul web purtroppo sono poche, è quindi presto per parlare di specifiche tecniche. Tuttavia possiamo di certo contare sulla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 855.
Attendiamo allo stesso modo un grande schermo almeno da 6,2" con cui poter giocare decentemente ai nostri titoli preferiti. A questo punto restiamo in attesa di ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Continuate a seguirci sulle nostre pagine.
Fonte | DIGITIMES
Articolo Precedente
Vodafone: partono oggi le nuove offerte Special Minuti
Articolo Successivo
ASUS: dei concept immaginano uno smartphone con doppio slider