ASUS rilascia l’aggiornamento ZenFone 3 Max ZC553KL con Android Nougat

In fase di rilascio nelle ultime ore l’aggiornamento ZenFone 3 Max relativo al modello ZC553KL. Arriva la nuova versione di sistema operativo ed altri miglioramenti.

ASUS è scatenata, questa settimana tantissimi aggiornamenti rilasciati per diversi smartphone targati ZenFone. Oggi è il turno di ZenFone 3 Max con numero modello ZC520TL. Si tratta del secondo modello di questo device, anche per lui arriva Android 7.0 Nougat. Nel mese di maggio, invece, è stato lanciato il major update con Android 7.1.1 sul device ZenFone 3 Max con numero modello ZC553KL.

Quest’oggi l’aggiornamento include una versione leggermente migliore rispetto a quello dello scorso mese, ASUS ha avviato la distribuzione da poche ore e ci vorrĂ  almeno una settimana prima che la notifica OTA venga ricevuta da tutti gli utenti.

Purtroppo, non sono ancora disponibili particolari dettagli e neanche un changelog fittizio. Supponiamo che questo aggiornamento ZenFone 3 Max includa nuove funzionalitĂ , miglioramenti inclusi di Android 7.0 Nougat. e possibilmente una patch di sicurezza aggiornata.

Come sempre, vi ricordiamo che per tentare una forzatura dell’aggiornamento è possibile effettuare la ricerca manuale attraverso le Impostazioni, cercando la voce Informazioni e successivamente “Aggiornamento di sistema“. Siamo ancora ignari della grande di questo update, ma è sempre consigliabile effettuarlo mentre siete connessi in Wi-Fi e con la percentuale della batteria al di sopra dell’80%.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here