Annunciata la data del terzo Amazon Prime Day con 30 ore di offerte

Finalmente è stata fissata la data del terzo Amazon Prime Day, la giornata dedicata agli sconti sul più grande sito di e-commerce.

I due Prime Day precedenti sono stati un grande successo per il sito di e-commerce più famoso del mondo. Quest’oggi, quindi, è stato annunciata ufficialmente la data in cui avverrà la terza edizione dell’evento più atteso dalla società. Il Prime Day si terrà martedì 11 luglio 2017, durante l’evento ci saranno migliaia di offerte esclusivamente riservate agli utenti situati in tutto il mondo.

Gli utenti Amazon Prime potranno accedere anticipatamente alle offerte, a partire dalle ultime ore del giorno 10 luglio grazie ai privilegi loro riservati. Le promozioni saranno aggiornate ogni cinque minuti e verranno rese disponibili a 13 diversi mercati: Stati Uniti, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio ed Austria.

Amazon Prime DayGrazie a questa particolare giornata sarà possibile accedere ad ottime offerte su smartphone, tablet, pc ed accessori che verranno proposti a prezzi stracciati. Vi ricordiamo che, per chi ancora non ne avesse usufruito, è possibile registrarsi ad Amazon Prime gratuitamente per i primi 30 giorni e successivamente ad un costo annuale di 19,90 €.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.