Asus MeMo Pad Smart 10 si mostra in un video ufficiale

Asus ha rilasciato un trailer in cui mostra il nuovo Asus MeMo Pad Smart 10 che verrà mostrato al prossimo MWC 2013 di Barcellona, e confermando alcune delle caratteristiche hardware trapelate nei scorsi mesi.

Nel video Asus MeMo Pad Smart 10 viene mostrato in tutte le colorazioni disponibili al momento del lancio, confermando anche il colore rosa come preannunciato da Asus alcune settimane fa.

Oltre ai colori nel video vengono confermati il processore Tegra 3 quad-core, il display da 10 pollici con tecnologia IPS ad elevato angolo di visione,la fotocamera posteriore da 5 Megapixel e la User Interface comprensiva di app personalizzata da Asus. Purtroppo non ci sono notizie sulla versione del sistema operativo Android con cui il device verrà immesso sul mercato.

memo 10

Insomma caratteristiche sicuramente non da top di gamma, ma per un Tablet di fascia media dedicato ad un pubblico giovane grazie anche alle colorazioni allegre e che probabilmente avrà un prezzo di vendita abbastanza accessibile.

Non ci resta che lasciarvi al video, mentre per data e prezzo di lancio dovremo attendere l’MWC 2013 della prossima settimana.

[youtube id=”2GVw9Fbi-Zk” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here