Sony Xperia Z sold out in Francia in un giorno e 140.000 vendite in Giappone

Sony Xperia Z è il device di riferimento del colosso Giapponese per questo 2013 con design, prestazioni e caratteristiche che hanno attirato la curiosità ed i consensi di molti ben prima dell’uscita del device sul mercato.

Oggi arrivano i primi numeri sulle vendite nei paesi dove è già stato immesso sul mercato, e sono numeri importanti che dimostrano l’ottimo lavoro fatto da Sony sia in termini di marketing avendo prodotto un hype veramente molto alto intorno a Xperia Z, ma anche a livello costruttivo con un hardware veramente di primo livello e caratteristiche uniche come la resistenza all’acqua e alla polvere.

Sony France ha dichiarato che Xperia Z è sold out fin dal primo giorno (18 Febbraio), con vendite che hanno superato le più rosee aspettative e che da oggi sono disponibili nuovamente i device ma in numero limitato, mentre ulteriori scorte sono previste a partire dal 28 Febbraio.Certo in questo comunicato Sony France non parla di numeri e quindi non sappiamo in realtà quanti dispositivi siano stati venduti, ma sicuramente  “un numero significante di device” come specificato dal colosso Giapponese.

Altra nazione ed altri numeri da capogiro per Xperia Z che in Giappone nella settimana del lancio iniziata il 9 Febbraio ha venduto circa 140.000 unità attraverso il gestore NTT DoCoMo.

Anche qui quindi parliamo di dati importanti, che confermano un lancio con ottime previsioni per i prossimi mesi, che mantenendo numeri simili nelle vendite porteranno sicuramente Sony Xperia Z ad essere un temibile concorrente per tutti i produttori concorrenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here