ASUS Fonepad 7 (K00X): le caratteristiche tecniche del nuovo tablet 4G LTE

Da qualche ora a questa parte, direttamente dal web sono apparse nuove notizie che riguardano uno dei tablet più discussi di questo 2014, come da titolo, stiamo parlando dell’ ASUS Fonepad 7 (K00X), un dispositivo dotato della piattaforma Android e modulo 4G LTE.

Arriva l’ ASUS Fonepad 7 (K00X) con modulo 4G LTE

Entrando più nello specifico, il dispositivo di Asus in queste ultime ore ha ricevuto la certificazione FCC, questo sta a significare solo una cosa, il prodotto è molto vicino alla sua commercializzazione.

Al 99 per cento tra la certificazione e l’uscita sul mercato non passa tantissimo tempo, dunque, siamo convinti che  l’ASUS Fonepad 7 (K00X) verrà lanciato in commercio dall’azienda taiwanese molto presto, rumors parlano del CES 2015 di Las Vegas che si terrà nel mese di Gennaio.

Le caratteristiche tecniche dell’ ASUS Fonepad 7 (K00X)

Fatto questo piccolo accenno, passiamo ora ad analizzare quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti del prodotto: modulo 4G LTE, schermo con una diagonale da 7 pollici, risoluzione di circa 1280 x 800 pixel, processore modello Intel Atom Moorefield quad core con una velocità di calcolo pari a 1.33Ghz, storage da 16Gb, memoria ram da 1GB, sistema operativo Android di Google aggiornato a KitKat 4.4.

Per il momento è tutto, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi a farvelo sapere, continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here