BlackBerry Classic annunciato ufficialmente

Ieri 17 Dicembre 2014 la nota casa produttrice BlackBerry ha finalmente ufficializzato uno dei suoi terminali più attesi, come da titolo, stiamo parlando del BlackBerry Classic, device realizzato per venire incontro a tutte quelle persone che amano la velocità e la precisione che offre la tastiera fisica QWERTY.

Il BlackBerry Classic è stato annunciato

Entrando nel succo del discorso, pur essendo esteticamente identico al BlackBerry Bold 9900, il BlackBerry Classic vanta di avere dalla sua un browser nettamente più veloce, il display ha uno spazio più grande del 60 per cento, la batteria permette un’autonomia maggiore, ma la novità più interessante è senza ombra di dubbio la presenza di due store, BlackBerry World e l’Amazon Appstore.

Le specifiche tecniche del BlackBerry Classic

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, troviamo il supporto alle reti 2G/3G ed LTE, piattaforma mobile BlackBerry 10 OS 10.3.1, tastiera e trackpad BlackBerry, display da 3.5 pollici e risoluzione pari a 720×720 pixel (294ppi) protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, processore modello Qualcomm Snapdragon MSM8960 che lavora ad una velocità di circa 1.5Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ingrandire il tutto fino a 128GB grazie all’ausilio di una classica microSD, per terminale due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie.

Prima di salutarci, chi è intenzionato ad acquistare il BlackBerry Classic, si può trovare su Amazon a 449 dollari. Ci fareste un pensierino?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here