ASUS espone creazioni innovative alla Milano Design Week 2014

Nella giornata di ieri ASUS Design Center in occasione della Milano Design Week 2014, ha svelato al pubblico il  concept “Our Touch of Life”, noi di KeyforWeb non potevamo mancare all’appello per toccare con mano ciò che da sempre e stata la filosofia di base del Design di ASUS.

” I dispositivi ASUS sono pensati  per creare un legame diretto con gli utenti essendo i designer dell’azienda da sempre impegnati nel progettare prodotti esteticamente attraenti ed in grado di soddisfare al meglio i bisogni degli utenti”

L’evento prevede una galleria di prodotti raggruppati in base a quattro categorie concettuali: Concept 2-in-1, Smartphone, Ultra Mobility e Desktop Evolution, ciascuna rappresentata da dispositivi che offrono a chi visita la manifestazione di toccare con mano l’effettivo legame diretto che lega ASUS agli utenti. KeyforWeb vi mostra alcuni dei dispositivi presenti all’evento:

 ASUS PadFone mini:

 

Questo dispositivo rappresenta a pieno la combinazione tra  la compattezza di uno smartphone e i benefici offerti dallo  schermo di un Tablet. Lo Smartphone da 4 pollici si inserisce nel Tablet dal display HD da 7 pollici per garantire una visualizzazione più ampia, consentendo al contempo di ricaricare il telefono. Dotato di un potente processore Intel Atom  Z2560 con tecnologia Intel Hyper-Threading, di una memoria interna da 8GB e di un comodo lettore micro SD con spazio di archiviazione fino a 64GB. La possibilità di inserimento di una doppia SIM assicura massima connettività e convenienza offrendo la libertà di utilizzo simultaneo di due distinti numeri telefonici. ASUS PadFone mini  sarà disponibile da metà\fine giugno nei colori nero, bianco, rosso, blu e giallo al prezzo di 299 euro.

  ASUS ZenFone 4:

ASUS ZenFone 4 è il più compatto  della serie ZenFone, si presenta con un Look dinamico e giovane grazie  a cover intercambiabili  che consentono agli utenti di personalizzare il telefono e di esprimere se stessi con colori che vanno dal classico ed elegante nero a colori più vivaci come il rosso il blu e il giallo, Il suo display da 4 pollici targato Corning Gorilla Glass 3, garantisce un forte resistenza ad urti e graffi, inoltre grazie al suo processore Intel Atom questo dispositivo offre notevoli prestazioni, il supporto  di schede micro SD espandibili fino a 64 GB fornisce a questo dispositivo un ulteriore spazio di archiviazione. ASUS ZenFone 4 sarà disponibile ad un prezzo di 129 euro.

 

ASUS Fonepad 7:

Questo Tablet, nonostante sia presente da tempo nel mercato, non smette di suscitare interesse con il suo look compatto ed elegante e le finiture metalliche; si ha la sensazione di toccare con mano un prodotto di grande Design. Lo schermo IPS da 7 pollici offre immagini dettagliate e colori vivaci, mentre i doppi altoparlanti frontali e la tecnologia audio ASUS Sonic Master assicurano un audio ricco e coinvolgente, inoltre il processore Intel Atom Z2560 Dual-Core da 1.6 GHz offre ottime prestazioni in Multitasking con App e giochi

Alcune immagini della evento milanese ASUS  “Our Touch of Life”:

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here