Siete amanti dell’universo? Ecco per voi 5 giochi spaziali Android

Sin da piccoli lo spazio è stato sempre un ambiente che vi ha affascinato? Shuttle o navicelle spaziali vi hanno sempre entusiasmato? Bene, esultate perché per tutti gli androidiani sono giunti ben 5 giochi ambientati nello spazio, rigorosamente non a pagamento e con la possibilità di effettuare acquisti in-app (ossia livelli aggiuntivi di gioco, mappe, servizi continuativi etc..), sui vostri dispositivi Android.

I 5 giochi in questione si chiamano: Lego Star Wars, Space Invaders Shooter, Space Racing 3D, Space Flight (Orbiter) e Gravity Guy 2.

A seguire analizzeremo singolarmente i 5 giochi spaziali:

LEGO STAR WARS: questo gioco è adatto per qualsiasi fan di Lego e Star Wars, è assolutamente da non perdere; è possibile creare e controllare personaggi, eserciti d’élite e potenti navi spaziali, combattendo e farsi strada attraverso i 15 livelli ricchi d’azione per ogni livello. Sono presenti 30 minifigure esclusivamente LEGO e Star Wars, tra cui anche Yoda!
SPACE INVADERS SHOOTER: è un gioco premiato a livello internazionale e vanta di moltissimi ed appassionati fan. Lo scopo del gioco è quello di distruggere gli alieni nello spazio con la vostra navicella spaziale e salvare quindi la terra dall’invasione degli extraterrestri.
SPACE RACING 3D: questo bellissimo gioco Android è indicato per tutti gli amanti di corse 3D nello spazio, si tratta di una vera e propria pietra miliare! Hai la possibilità di migliorare la tua astronave e annientare gli avversari andando ad un’elevata velocità e divertendovi da matti. La grafica del gioco 3D è mozzafiato ed è reale, ci sono inoltre 3 modalità di gioco: carriera, inseguimento e sopravvivenza.
SPACE FLIGHT (ORBITER): questo stupendo gioco è un simulatore di volo spaziale in orbita. Si possono selezionare 9 diversi veicoli spaziali ed osservare lo spazio a bordo della vostra navicella.
GRAVITY GUY 2: si tratta di un gioco divertente e intenso, ed è rivolto a tutti coloro che amano lo spirito d’azione. Non vi è gravità e lo scopo del gioco consiste di portare il personaggio vivo fino al termine del livello.

Siete rimasti contenti di queste app? Cosa ne pensate?

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here