Siete amanti dell’universo? Ecco per voi 5 giochi spaziali Android

Sin da piccoli lo spazio è stato sempre un ambiente che vi ha affascinato? Shuttle o navicelle spaziali vi hanno sempre entusiasmato? Bene, esultate perché per tutti gli androidiani sono giunti ben 5 giochi ambientati nello spazio, rigorosamente non a pagamento e con la possibilità di effettuare acquisti in-app (ossia livelli aggiuntivi di gioco, mappe, servizi continuativi etc..), sui vostri dispositivi Android.

I 5 giochi in questione si chiamano: Lego Star Wars, Space Invaders Shooter, Space Racing 3D, Space Flight (Orbiter) e Gravity Guy 2.

A seguire analizzeremo singolarmente i 5 giochi spaziali:

LEGO STAR WARS: questo gioco è adatto per qualsiasi fan di Lego e Star Wars, è assolutamente da non perdere; è possibile creare e controllare personaggi, eserciti d’élite e potenti navi spaziali, combattendo e farsi strada attraverso i 15 livelli ricchi d’azione per ogni livello. Sono presenti 30 minifigure esclusivamente LEGO e Star Wars, tra cui anche Yoda!
SPACE INVADERS SHOOTER: è un gioco premiato a livello internazionale e vanta di moltissimi ed appassionati fan. Lo scopo del gioco è quello di distruggere gli alieni nello spazio con la vostra navicella spaziale e salvare quindi la terra dall’invasione degli extraterrestri.
SPACE RACING 3D: questo bellissimo gioco Android è indicato per tutti gli amanti di corse 3D nello spazio, si tratta di una vera e propria pietra miliare! Hai la possibilità di migliorare la tua astronave e annientare gli avversari andando ad un’elevata velocità e divertendovi da matti. La grafica del gioco 3D è mozzafiato ed è reale, ci sono inoltre 3 modalità di gioco: carriera, inseguimento e sopravvivenza.
SPACE FLIGHT (ORBITER): questo stupendo gioco è un simulatore di volo spaziale in orbita. Si possono selezionare 9 diversi veicoli spaziali ed osservare lo spazio a bordo della vostra navicella.
GRAVITY GUY 2: si tratta di un gioco divertente e intenso, ed è rivolto a tutti coloro che amano lo spirito d’azione. Non vi è gravità e lo scopo del gioco consiste di portare il personaggio vivo fino al termine del livello.

Siete rimasti contenti di queste app? Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here