Asus conferma ufficialmente la presenza di un nuovo ZenFone con Snapdragon 835 al CES 2017

Asus sarà uno dei protagonisti del prossimo CES 2017 che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio prossimo. L’azienda taiwanese ha confermato la presenza di un nuovo Zenfone con Snapdragon 835 all’importante fiera tecnologica. Asus ha affidato a Twitter l’onore di annunciare ciò. Un tweet proveniente dal profilo verificato dell’azienda, infatti, contiene un messaggio accompagnato da un’immagine inequivocabile.

Nel tweet in questione leggiamo: “Miglioriamo il livello! Il miglior processore al mondo ha ora completamente liberato il potenziale!”. Come avrete già intuito qui viene fatto un’allusione piuttosto esplicita al nuovo potentissimo chip Snapdragon 835 realizzato con architettura a 10nm.

Come dicevamo nel tweet in questione è contenuta anche un’immagine piuttosto chiara che ci permette di assaggiare in anteprima le novità tecnologiche che verranno introdotte da Asus sul mercato. L’immagine (come potete notare dalla foto in cima all’articolo), ritrae un chip Qualcomm Snapdragon contenuto in una piccola scatolina che a sua volta custodisce un oggetto prezioso.
ASUS ha pubblicato oggi su Twitter un’eloquente immagine in cui viene raffigurato un processore Snapdragon all’interno di una scatolina solitamente utilizzata per custodire un prezioso gioiello. La scritta che accompagna la foto è altrettanto esplicativa: “Miglioriamo il livello! Il miglior processore al mondo ha ora completamente liberato il potenziale!”.

Il nuovo smartphone di Asus verrà presentato domani, 3 gennaio 2017, nel corso di un evento stampa.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here