Aspirapolvere Holife, potenza, comodità e praticità a portata di mano

Dopo aver parlato del prodotto realizzato dalla Bestek, torniamo a recensire un aspirapolvere portatile ideale per la casa ma anche la propria auto: parliamo del nuovo Holife Vacuum Cleaner.

Il contenuto della confezione

holife aspirapolvere accessori
holife aspirapolvere accessori

Il nuovo aspirapolvere Holife Vacuum Cleaner è dotato di un buon numero di accessori: all’interno della confezione troviamo infatti, oltre ovviamente all’aspiratore portatile, una base di ricarica da posizionare nelle vicinanze di una presa elettrica e nella quale riporre il dispositivo per consentire la ricarica della batteria e l’utilizzo quindi in mobilità. Ancora, sono presenti 2 filtri comodamente lavabili in acqua, una bocchetta di prolunga per raggiungere gli spazi più angusti, una bocchetta a spazzola per raccogliere peli di animale ma anche per pulire superfici delicate, una bocchetta per raccogliere i liquidi caduti accidentalmente, uno spazzolino per pulire il prodotto ed infine un manuale di istruzioni ed un piccolo opuscolo di garanzia. Insomma non manca davvero nulla a questo prodotto.

Costruzione e come funziona

Questo aspirapolvere Holife è realizzato in plastica di buona qualità ed è equipaggiato con una potente batteria da 2000 mAh che garantisce un autonomia a piena carica di circa 25/30 minuti ed una ricarica completa in circa 4 ore. Nonostante le dimensioni di 43,8 x 19,4, 16,2 cm, il prodotto pesa solo 1.49 Kg. rendendolo davvero comodo e pratico da utilizzare.

Una volta rimosso dalla base di ricarica, sarà sufficiente scegliere un eventuale bocchetta da inserire nella parte anteriore e premere il tasto di accensione per avviare la potente aspirazione ciclonica da 100 Watt che consente, grazie anche al sistema di filtraggio a doppia azione, di raccogliere briciole, piccoli oggetti e peli di animale senza alcun problema.

Estremamente comoda poi di utilizzare il pratico spazzolino per pulire l’aspirapolvere (grazie anche alla possibilità di accedere comodamente all’apposito vano) e la possibilità di lavare il filtro in acqua dopo ogni utilizzo per consentire sempre una corretta e potente aspirazione ad ogni uso.

Conclusioni

L’aspirapolvere Holife Vacuum Cleaner è davvero la scelta ideale sia per la casa sia per mantenere pulita la propria auto. Il punto di forza del prodotto non è solo il rapporto qualità / prezzo tra i migliori sul mercato ma, anzi soprattutto, la praticità di uso e la potenza offerta che consente un utilizzo ottimale in ogni situazione d’uso. Ottima poi la dotazione offerta ad un prezzo che ricordiamo è inferiore ai 60 euro.

Prezzo Scontato con il Coupon

Solo per pochi giorni sarà possibile acquistare l’aspirapolvere Holife Vacuum Cleaner su Amazon.it ad un prezzo promozionale di 42.89 euro invece dei 56,99 euro di listino. Per approfittare della promozione sarà sufficiente accedere alla scheda prodotto su Amazon dal link sottostante ed inserire il coupon OBSG656I nel carrello per aderire alla promozione.

Ricordiamo infine la possibilità di ricevere gratuitamente in 1 giorno il prodotto per tutti coloro che dispongono del sempre più indispensabile abbonamento Prime.

[amazon_link asins=’B071WJGQ25′ template=’ProductCarousel’ store=’keyforweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1450e5d3-417d-48c3-ac94-2decbb6ced58′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here