Aspirapolvere portatile Bestek, utile per l’auto e non solo

L’aspirapolvere portatile Bestek nasce come prodotto portatile da auto, ma dopo averlo testato anche in ambienti domestici possiamo tranquillamente affermare che è adatto ad essere utilizzato anche in casa, dove l’assenza di un cavo di alimentazione (data la presenza di una batteria integrata alquanto performante) consente di raggiungere anche gli spazi più angusti normalmente preclusi agli aspirapolvere tradizionali, a causa delle loro dimensioni.

Per essere operativo, infatti, l’aspirapolvere Bestek non necessita di altro che una normale presa elettrica (il classico accendisigari da auto o una comune presa domestica), alla quale restare collegato il tempo necessario a immagazzinare l’energia richiesta.

Ma andiamo con ordine. Cosa troviamo all’interno della confezione?

All’interno della confezione troviamo, dunque, l’aspirapolvere, due diverse bocchette da applicare al prodotto a seconda del tipo di superficie sulla quale andremo ad agire, un alimentatore per ricaricare la batteria integrata prima dell’utilizzo, e naturalmente il manuale di istruzioni. Accessori disposti con un criterio impeccabile, al punto tale che il box non appare neanche voluminoso.

Aspirapolvere portatile Bestek
Aspirapolvere portatile Bestek

Per quanto riguarda l’utilizzo dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo, data la sua praticità e la sua efficacia. È sufficiente infatti azionare il tasto di accensione e l’aspirapolvere Bestek è già pronto a pulire a fondo in poco tempo ogni più piccolo scomparto, senza alcuna fatica (data la sua leggerezza) o impedimento, trattandosi di un prodotto – come già anticipato – privo di fili e dunque agile e maneggevole, cosa di cui vi innamorerete. Ma il fattore che più ci ha colpiti è stato la forza aspirante che, con i suoi 80 Watt di potenza, riesce a eliminare gli strati di polvere pressoché alla stregua di un dispositivo classico! E avendo altresì sperimentato articoli similari per dimensioni e concezione, ma dalle prestazioni decisamente inferiori, vi assicuriamo che davvero una simile potenza, da un accessorio di modesto ingombro, non ce la si aspetterebbe.

Una volta eseguita l’aspirazione, lo sporco catturato dall’aspirapolvere portatile da auto Bestek viene poi convogliato all’interno di un contenitore in policarbonato, che al termine del processo può essere comodamente estratto e lavato come di consueto, grazie ad un tasto dedicato posto sulla parte superiore.

Conclusioni

Un articolo consigliatissimo sotto tutti i punti di vista. Il prezzo potrebbe forse apparire un tantino sopra la media, ma decisamente onesto per il valore dell’aspirapolvere, nonché inferiore al costo di una scopa elettrica tipica, di quelle comunemente utilizzate per la pulizia completa di locali e appartamenti, alla quale ci sentiamo tranquillamente di equiparare il prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here