Arrivano nuove simpatiche emoji WhatsApp personalizzate su Android

Con il rilascio della nuova versione per Android arrivano nuove simpatiche emoji WhatsApp che ricalcano quanto proposto da Apple sul suo sistema operativo iOS.

Il nuovo set di emoji WhatsApp risulta immediatamente più dettagliato, moderno e con un design che risulta decisamente più gradevole alla vista. In realtà per WhatsApp questa non è la prima volta di un lancio di un set di emoticons personalizzate ma sicuramente, in questo caso, segna la volontà di seguire quanto proposto in queste settimane da Google con la propria tastiera Gboard e da iPhone X con le Bitmoji, con la possibilità di personalizzare e rendere uniche ed immediatamente riconoscibili le emoji legate alla propria applicazione.

Al momento purtroppo le nuove emoji WhatsApp non sono disponibili per tutti gli utenti ma esclusivamente per chi ha deciso di scaricare la versione beta Android del popolare servizio di messaggistica istantanea, ma sicuramente non dovrebbe passare molto tempo prima di poterlo utilizzare anche sulla versione stabile per Android ed iOS e client web e desktop.

Nel frattempo, se non potete proprio resistere e volete provare le nuove emoji fin da subito, potete scaricare la versione beta di WhatsApp per Android, direttamente da qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here