Arrivano le prime immagini del Samsung SM-A500. Sarà più sottile del Galaxy Alpha ma la scocca sarà in metallo?

Continuano a trapelare indiscrezioni contrastanti sul nuovo smartphone della neonata famiglia “Serie A” di Samsung, ed oggi non solo arrivano le prime immagini del Samsung SM-A500 , ma grazie alla registrazione avvenuta presso il Centro di Certificazione per i dispositivi di telecomunicazione Cinese, possiamo confermare anche alcune delle specifiche tecniche del dispositivo.

 immagini del Samsung SM-A500.

Secondo i dati in arrivo dalla Cina, il nuovo Samsung SM-A500 peserà 126 grammi, con dimensioni pari a 139.3 x 69.7 x 6.7 mm e sarà quindi più sottile rispetto al fratello Galaxy Alpha. Le immagini trapelate mostrano invece un dispositivo dotato di una cornice in metallo, materiale che non sembrerebbe essere stato scelto per la scocca dell’SM-A500, come precedentemente trapelato, che ancora potrebbe essere ancora stata realizzata in plastica.

Il Samsung SM-A500, sarà dotato di un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD (720 x 1280 pixel), fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed anteriore da 5 megapixel, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Rimane qualche dubbio ancora sul processore, che sarà sicuramente un quad-core da 1.2 GHz, ma non è ancora certo se sarà uno Snapdragon 400 od uno Snapdragon 410, entrambi prodotti da Qualcomm,  ad equipaggiare il nuovo smartphone Samsung.

Il nuovo SM-A500 dovrebbe essere presentato a breve da Samsung, che dovrà annunciare il nome definitivo del dispositivo e fornire le specifiche ancora non trapelate in questi mesi, dando magari maggiori informazioni sulla nuova “serie A” e sui prossimi dispositivi in arrivo.

Via

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.