Arriva il Sony KW1 smartphone dedicato ai selfie simile ad un profumo e perfetto per la donna di classe!

Una delle mode di questo 2014 sono sicuramente i selfie, autoscatti effettuati da soli, con amici e parenti e che mai come in quest’anno hanno spopolato in tutto il mondo grazie sopratutto a smartphone e tablet ed alla possibilità di condividere gli scatti sui vari social in tempo reale. Tutte le più grandi case produttrici stanno realizzando dispositivi con fotocamere anteriori sempre più potenti e dotate di flash proprio per attirare gli amanti dei selfie e proprio in quest’ottica, arriva il Sony KW1 smartphone dedicato ai selfie simile ad un profumo e perfetto per la donna di classe che ama fotografare e fotografarsi!

Sony KW1 smartphone dedicato ai selfie

Il nuovo Sony CyberShot DSC-KW1 è infatti un originale smartphone, che nelle forme ricorda volutamente, un flacone di profumo,con caratteristiche tecniche da top di gamma. e dotato di una fotocamera trasparente, posta nella parte superiore del dispositivo ed in grado di ruotare orizzontalmente di 180 gradi proprio per facilitare al massimo lo scatto dei famosi selfie.

Sony KW1 smartphone dedicato ai selfie

La fotocamera KW1 è dotata di un sensore da 19.2 megapixel con un ottica integrata equivalente ad un 21mm F2 con flash LED, contornato da inserti realizzati appositamente da Swarovski ed utilizzabile attraverso il display OLED touchscreen da 3.3 pollici. Per quanto riguarda la condivisione immediata delle immagini sui social network, il dispositivo è equipaggiato con connettività Wi-Fi ed NFC.

Sony KW1 smartphone dedicato ai selfie

Il nuovo CyberShot DSC-KW1 è disponibile al momento esclusivamente in Cina nei colori bianco, rosa,viola e verde, ed al momento Sony non ha rilasciato comunicazioni sulla possibile commercializzazione in Europa del dispositivo, che sicuramente attirerà il desiderio di molte donne e ragazze, così come potrebbe venire considerato il dono perfetto da regalare alla propria compagna, anche se il prezzo di vendita di oltre 845 dollari, unica vera nota dolente del KW1, scoraggerà molti dall’acquisto.

Sony KW1 smartphone dedicato ai selfie

Cosa ne pensate di questo smartphone dedicato ai selfie? Pensate che il prezzo sia adeguato ad un dispositivo di classe come questo? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here