Smartwatch circolare con Android Wear Asus pronto al debutto per l’IFA 2014

Da pochi minuti è disponibile un immagine che mostra uno smartwatch circolare con Android Wear Asus pronto al debutto per l’IFA 2014  che inizierà la prossima settimana a Berlino.

Asus si aggiunge così all’elenco dei produttori, che annovera già Samsung, LG e Motorola, che presenterà uno smartwatch Android Wear del tutto simile ad un “vero” orologio tradizionale al prossimo IFA 2014. In realtà dall’immagine rilasciata ufficialmente da Asus, è possibile notare uno smartwatch dai bordi tondi, dotato di una fotocamera anteriore e sicuramente più originale rispetto ai modelli circolari dei diretti concorrenti e che rispecchierebbe in pieno le dichiarazioni rilasciate dal Presidente di Asus, Jonney Shih, lo scorso mese, che anticipava come Asus sarebbe stata la prima società a rilasciare uno smartwatch dal design unico.

Dalle indiscrezioni raccolte in queste settimane, sembra poi che Asus abbia intenzione di proporre il nuovo smartwatch ad un prezzo altamente concorrenziale, probabilmente intorno ai 149€, cercando così di attirare chi, oggi vorrebbe acquistare un dispositivo indossabile ma è scoraggiato dai prezzi non propriamente popolari.

A questo punto non ci resta che attendere l’IFA 2014 per conoscere tutti i dettagli del nuovo smartwatch circolare con Android Wear Asus, sperando che il prezzo di vendita altamente competitivo non incida troppo sulle scelte progettuali, riguardanti materiali e specifiche tecniche del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here