Arriva ChoreMonster per Android: il task manager per divertire i bambini!

Che cos’è ChoreMonster?

Ovviamente non è facile tenere e bada i bambini, così pieni di energia e sempre desiderosi di immergersi in tutto ciò che è puro divertimento! A questo proposito può risultare utile ChoreMonster, un famoso task manager ideato per loro finora presente solo su iOS, che adesso sta per arrivare anche sui device Android in aiuto di mamme e papà di tutto il mondo esasperati dai loro vivaci pargoletti!

E come funziona? Diciamo che dopo aver eseguito una sorta di inizializzazione del proprio profilo, i bambini hanno la possibilità di segnare punti svolgendo lavoretti domestici o, comunque, commissioni di varia utilità. I punti ottenuti assolvendo a tali incarichi concorrono ad accumulare ricompense quali restare alzati fino a tardi, un certo numero di ore concesse per guardare la TV o per giocare, o addirittura “premi” più consistenti come gite, campeggi, eventi ricreativi vari!

Ma non finisce qui. Con ChoreMonster i bambini – sempre portando diligentemente a termine il maggior numero possibile di faccende – ottengono anche biglietti d’ingresso al cosiddetto Monster Carnival, dove possono vincere e collezionare mostri virtuali!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here