Appuntamento il 7 agosto con Samsung Galaxy Note 10

Ricordiamoci che siamo ormai diretti verso la fine di giugno, per cui è normale che continuino ad arrivare alle nostre orecchie informazioni sul Samsung Galaxy Note 10. Inizialmente le ipotesi puntavano tutte su una presentazione fissata per il prossimo 10 agosto, un sabato. Oggi invece arrivano nuove voci che sembrano confermare l’arrivo del dispositivo per il prossimo 7 agosto.

Samsung Galaxy Note 10 a New York il 7 agosto

samsung galaxy note 10-colori
Abbiamo incrociato le dita per una miriade di nuove opzioni di colore per il Galaxy Note 10

Quanto riportato è stato confermato dalla testata Cnet, comunque piuttosto autorevole, possiamo quindi aspettarci che i piani di Samsung siano proprio questi. Secondo le informazioni riportate l’evento avrà luogo a New York il prossimo 7 agosto. Non sarà presentato un unico dispositivo, ma ben 4, con versioni da 6,3″ e 6,7″ con modem 4G e 5G. Tanta possibilità di scelta per l’utente finale che potrà mettere le mani su uno dei migliori top gamma del prossimo futuro. Viste le recenti difficoltà di Huawei, Samsung ha praticamente la strada spianata e potrebbe davvero mettere in dura difficoltà il colosso cinese.

Dalla presentazione poi dovrebbero passare poche settimane al lancio ufficiale con prezzi che potrebbero superare i 1200€ per le varianti dotate di modulo 5G. Samsung naturalmente ha deciso di non commentare le voci sul prossimo Galaxy Note 10 e probabilmente non lo farà mai. Dovremo quindi attendere comunicazioni ufficiali che arriveranno durante il corso delle prossime settimane. Torneremo ad aggiornarvi non appena ci saranno nuove informazioni.

Fonte | Cnet

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...