Nubia Red Magic 4 già in sviluppo, a fine anno l’uscita

A circa un mese dalla release di Nubia Red Magic 3 sul mercato europeo, l’azienda ha già confermato di essere al lavoro sullo sviluppo del suo successore, con l’obiettivo di rilasciarlo già entro la fine dell’anno.

A svelare l’esistenza di Nubia Red Magic 4 è stato Pan Forrest, Vice Presidente E-Commerce Business di Nubia, durante un intervista all’agenzia di stampa indiana IANS.

Lo smartphone, che solitamente porta avanti il concetto di esperienza mobile ottimizzata per il gaming, dovrebbe fare il suo esordio in India a fine anno, come rivela l’intervista, ma è probabile che nei mesi successivi esordirà anche in tutto il resto dell’Europa.

Dopotutto l’interesse di Nubia verso il mercato del gaming mobile è parte di una strategia commerciale che sta favorendo moltissimo la diffusione dei loro smartphone sul mercato, i quali riescono a proporre un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Con Nubia Red Magic 4 possiamo aspettarci un sensibile potenziamento del modello precedente, che ha introdotto un raffreddamento ibrido con una ventola.

Ecco le dichiarazioni di Forrest:

Puntiamo a conquistare il primo posto del mercato degli smartphone gaming in India, che è destinato a crescere. Il settore del gaming è in espansione e gli appassionati di videogiochi sono più attenti. Considerando le prospettive, lanceremo la prossima iterazione – il Red Magic 4 – in India entro la fine del 2019.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...