Apple Watch Series 4 con nuovo design e schermo più grande

Apple Watch Series 4 con nuovo design e schermo più grande

Attualmente siamo arrivati alla terza generazione di dispositivi indossabili Apple, entro la fine dell’anno dovrebbero comunque essere disponibili i nuovi Apple Watch Series 4. Oggi 1 aprile giungono alle nostre orecchie nuove voci su questi dispositivi. Le nuove voci sono incoraggianti e sembrano preannunciare importanti novità per la nuova serie.

Ad incalzare questi rumor anche il famosissimo Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Secondo l’analista il nuovo smartwatch avrà un design completamente nuovo. Importanti miglioramenti anche dal punto di vista dello schermo che dovrebbe avere una superficie maggiore del 15% rispetto il modello precedente.

Apple Watch Series 4 sarà tutto nuovo

Apple Watch 4Visto che ad oggi tutti gli smartwatch di Apple hanno un design praticamente identico. Apple quindi, anche per rimanere al passo con i tempi, sarebbe pronta a dare una rinfrescata generale all’aspetto estetico del prodotto. Il nuovo Apple Watch Series 4 sarebbe così più “Trendy” in linea con i tempi.

Insieme al nuovo design lo schermo sarebbe più grande. Non vengono date misure precise, si ipotizza comunque uno schermo circa il 15% più grande rispetto a quello degli attuali modelli. Naturalmente non solo miglioramenti estetici ma anche l’hardware riceverà un corposo update.

Il processore sarà rinnovato e migliorerà notevolmente le prestazioni grafiche del prodotto. Anche in questo caso però si rimane sul vago senza informazioni precise. Infine sensori, tanti nuovi sensori che andranno ad ampliare le capacità di monitoraggio della salute del dispositivo.

Fonte | iDropNews