Su Apple Watch inizierà presto il “mese del cuore”

Più che il “mese del cuore”, potremmo definirla “settimana”. Il nuovo obbiettivo che l’azienda di Cupertino vuole farci raggiungere, si chiuderà infatti, sette giorni dopo la partenza. Ma ora vedremo meglio di cosa si tratta, tuttavia, bisogna subito dire che se non si possiede un Apple Watch, tutto ciò sarà inutile.

Apple Watch regala…cuori!

L’inizio della sfida coincide con l’8 febbraio prossimo, mentre il termine è fissato per il 14 dello stesso mese. Per completare l’obbiettivo, basterà riempire il cerchio verde dell’app attività per sette giorni consecutivi, ovvero dall’8 al 14 febbraio. Per coloro che riusciranno nell’impresa ci sarà un nuovo “premio” tra i badge di Apple Watch, ovvero quello a forma di cuore (non a caso il termine della prova coincide con il giorno di San Valentino).

Le sorprese però non finiscono qui. Un’ulteriore aggiunta sarà legata all’app di iMessage. Una volta completato l’obbiettivo, appariranno infatti, nuovi adesivi animati che riprenderanno lo stile della Challenge. Apple, ha quindi deciso di regalare cuori a tutti coloro che posseggono un orologio intelligente.

Per il più sportivi non ci sarà alcun problema, ma chissà coloro che possono ritenersi più sedentari, se si sforzeranno un po’ di più durante il mese del cuore.

Apple pubblicizza in questo modo l’evento

“Fai qualcosa di buono per il tuo cuore e guadagna un premio. Chiudi l’anello dell’esercizio sette giorni consecutivi, a partire dall’8 febbraio e termina il 14 febbraio.”

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here