Apple Watch: Le prime impressioni

Nella giornata di ieri è stato possibile ammirare la splendida presentazione di Apple Watch, il dispositivo era atteso dallo scorso settembre ed è diventato il primo protagonista delle news tecnologiche del momento.

Apple Watch di Cupertino apre la storia a una nuova categoria di prodotti, finalmente un dispositivo su misura di utente, visto che permette di ricevere tutte le notifiche che arrivano da iPhone (dai messaggi alle chiamate). All’interno dell’orologio multifunzione, non potevano mancare le caratteristiche “activity tracker” e le popolari applicazioni Uber e Shazam.
Attualmente gli hotel della catena W hanno già integrato un ingresso in camera grazie al chip nfc, ovviamente presente in Apple Watch.

Che ne pensate di poter effettuare pagamenti con il polso?

Grazie ad Apple Pay e il nuovo gioiellino tecnologico, tutto questo non è più fantasia ma realtà.
La corona digitale permette di fare zoom (indispensabile per un display così piccolo), super sottile e capace di riconoscere la differenza di pressione; l’orologio vibra ad ogni notifica e quando l’utente cerca di misurare il battito cardiaco, di conseguenza ci troviamo di fronte a un buon prodotto che sarà disponibile al prezzo a partire da 349 dollari.
Durata della batteria? Un giorno, e calcolando l’utilizzo del prodotto sembra una prospettiva elevata. Siete interessati a testare per la prima volta Apple Watch? Dovrete attendere ancora per qualche settimana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here