Apple Watch, il Dock di ricarica arriva in tutti gli store europei

Apple watch torna di nuovo protagonista con interessanti novità. Nella giornata di ieri abbiamo visto emergere le prime immagini riguardo al nuovo dock di ricarica per l’indossabile di Cupertino, da oggi disponibili su tutti gli Apple Store europei.

Ricaricare il proprio Apple Watch diventa molto più semplice grazie a questo nuovo dock di ricarica che permette di scegliere diverse modalità: la classica, ossia appoggiando l’orologio sulla base (il magnete lo porterà automaticamente al centro) oppure la compatibile con funzioni più smart (è possibile sposare il magnete ed utilizzare i tasti dell’orologio con più facilità per impostare la sveglia).

All’interno della scatola, oltre al dock, si troverà anche  il cavo USB lightening senza però il trasformatore che permette di attaccarlo alla presa corrente; molti utenti potrebbero essere scettici su questa scelta di Cupertino perché insensata.

Attualmente è possibile acquistare questo dock di ricarica per Apple Watch nell’Apple Store di Berlino, ma nelle prossime settimane sarà disponibile anche da noi. A che prezzo sarà venduto? Il prezzo del Dock di ricarica varia a seconda del Paese però in Europa dovrebbe avere un costo di circa 89 euro.

Apple Watch e Dock di ricarica: Video Unboxing

Ecco il video unboxing reso disonibile dai nostri colleghi di TouchBenny che ci da la possibilità di vedere questo straordinario Magnetic Charging Dock per l’indossabile di Apple:

Apple Watch e il Dock di ricarica: Immagini ufficiali

Le prime immagini che mettono in mostra l’eleganza del nuovo dock di ricarica per l’orologio indossabile di Apple:

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00ZUZ8KAW” locale=”IT” title=”Apple Watch Lussuoso braccialetto / Cinturino dell’orologio con chiusura strap, in vera pelle scamosciata 42 mm Basic, Sport, Edition – in marrone di OKCS”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here