Xiaomi posta una foto dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Prevista la presentazione per il 24 novembre, Xiaomi Redmi Note 2 Pro, come già detto, è essenzialmente lo stesso dispositivo del Redmi Note 2 con un paio di differenze. Il modello Pro adotta una costruzione in metallo con uno spessore maggiore di 5 mm e dispone di una scanner di impronte digitali nella parte posteriore.

Questa mattina, il co-fondatore Xiaomi Lin Bin ha postato una foto del Redmi Nota 2 Pro sul suo account Weibo. La foto mostra la fotocamera posteriore con un doppio flash LED e il lettore di impronte digitali arrotondato, caratteristica che lo rende il primo cellulare Xiaomi ad adottare questa caratteristica.

Il resto delle specifiche includono uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920, un processore MediaTek MT6795 octa-core da 2.0 GHz e possibilità di avere due modelli distinti che differirebbero per il solo quantitativo RAM (2/3 GB di RAM). Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 e un lettore di impronte digitali sul retro (il primo su un telefono Xiaomi) con una batteria da 3060 mAh e Android 5.0.2 a bordo.

Redmi Note Pro 2

Parlando di prezzi potremmo avere la versione Redmi Note Pro 2 con 2 GB di RAM a circa 170$ e vicino ai 200$ per il modello da 3GB di RAM. Un buon prezzo per entrambi i modelli, vedremo se in fase di presentazione verrà confermato quanto detto in’ora.

[amazonjs asin=”B01545MI8C” locale=”IT” title=”XIAOMI Redmi Note 2 4G Smartphone 64bit Octa Core 2.0GHz 5.5 Pollici FHD 13.0MP Fotocamera 2 GB 16GB Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here