Apple Watch, il nuovo modello potrebbe avere una fotocamera integrata!

Apple watch è uno degli smartwatch più chiacchierati dell’ultimo periodo. Vediamo arrivare nuove indiscrezioni in suo proposito, ossia alla possibilità di veder presto integrare qualcosa di innovativo che potrebbe sorprendere tutti. La società di Cupertino si sta concentrando per portare sul mercato una nuova versione dell’indossabile di Apple. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta!

Quale potrebbe essere la novità? Il rumors è riuscito ad ammutolire tutti sia i fan che la concorrenza: la seconda generazione del wearable di Apple beneficerà di una fotocamera integrata, anche se purtroppo ancora sono solamente delle “voci”. Tale fotocamera sarà intelligente perché sfrutterà il FaceTime per effettuare chiamate e molto altro ancora. La data di presentazione dell’orologio di Cupertino è ancora in dubbio perché c’è chi sostiene che arriverà entro breve e chi non.

Bisognerà saper aspettare ed essere pazienti. Rispetto al precedente modello stavolta si vedrà un netto salto di qualità così da contrastare maggiormente i prodotti della concorrenza!

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Gear S2″]

[amazonjs asin=”B00HSXSK18″ locale=”IT” title=”Apple Watch Bracciale, MoKo Sostituzione Cinturino in acciaio inossidabile con regolabile chiusura magnetica per Tutti i Modelli Apple Watch 42mm – GRIGIO Scuro (Non Adatto per Apple Watch 38mm)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here