Apple Watch 3 in autunno, supporto SIM e reti LTE

Altra sorpresona in arrivo questo autunno per gli utenti Apple che dopo iPhone 8 potranno mettere le mani sul prossimo indossabile Apple Watch 3. A riportare l’indiscrezione DigiTimes che conferma l’arrivo della nuova generazione di indossabili marchiati Apple.

Stanno per arrivare i nuovi Apple Watch

Il fornitore principale rimarrà ancora una volta Quanta che, secondo DigiTimes, dovrebbe veder crescere i propri introiti grazie all’aumento delle domande di PC, Notebook ed i nuovi Apple Watch 3. Ad affiancare la casa potrebbe però esserci anche un’altra azienda, Compal. In linea di massima la casa dovrebbe ricoprire però soltanto una piccola percentuale della domanda. La presentazione dell’indossabile potrebbe essere programmata qualche settimana dopo il rilascio di iPhone 8.

iPhone 8Apple vuole infatti andare a concentrare tutte le attenzioni sul prossimo top di gamma. Una volta che il prodotto sarà lanciato sarà possibile presentare ed immettere sul mercato anche Apple Watch 3. Questo dispositivo sarà dotato di connessione dati grazie al supporto delle schede SIM che potranno collegarsi via LTE. In questi mesi non abbiamo sentito parlare molto della nuova serie di indossabili, motivo per cui siamo un po’ scettici. Apple ha infatti lasciato passare molto tempo tra il rilascio della prima serie e la seconda. Possibile che si verifichi un così forte accorciamento dei tempi?

[trovaprezzi prodotto=’Apple Watch Series 2′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here